Chi Siamo

Tre decenni sul mercato, un obiettivo preciso: produrre i portaspazzole per motori elettrici che vi servono davvero – qualsiasi essi siano!

SCEP è una realtà presente nel mercato dei portaspazzole fin dal 1987, ma le competenze che stanno alla base della sua attività maturano da un tempo ben maggiore, che inizia durante gli anni ’50. E in un mercato dove la capacità tecnica di base è giustamente data per scontata, e la qualità indiscutibile dei pezzi non è un merito ma un dovere elementare, noi crediamo che sia quel lungo tempo sul mercato a permetterci di offrirvi qualcosa di più. Perché? Perché in questa lunga attività abbiamo imparato come integrare la nostra offerta per rendere la vita più semplice e produttiva ai nostri clienti:

  • producendo per loro, internamente e su disegno, una serie di componenti accessori al nostro prodotto di punta, come testate, coprialberi, calotte e ventole di raffreddamento, così da rendere più rapido e facile l’approvvigionamento;
  • organizzando tempistiche e consegne in concerto con i clienti, gestendo ora ordini a programma di ampio respiro, ora urgenze, per venire incontro sempre alle mutevoli necessità delle aziende in tutti i modi possibili;
  • e attrezzandoci per poter gestire ordini di dimensioni molto diverse, dalle poche centinaia alle decine di migliaia di pezzi, così da rendere possibile ai clienti utilizzare la nostra componentistica di qualità in progetti di qualsiasi volume.

 Contattateci oggi, e scopriamo cosa possiamo fare per voi: basta cliccare qui!

scepsironi.com - alt 1