Cosa Facciamo

Realizzazione su disegno di portaspazzole per motori elettrici, e accessori a corredo costruiti su misura: SCEP è precisione industriale e attenzione artigianale al dettaglio.

Dal 1987, SCEP realizza per la propria clientela portaspazzole per motori elettrici di ogni modello, tubolari, tranciati, assiemati, e per collettori ad anelli. L’intera realizzazione viene effettuata su disegno del cliente, e nei materiali specificati dal progetto, dai più usuali come ferro, ottone, nylon e ryton, a qualsiasi materiale richiesto da particolari condizioni applicative.

L’attrezzeria interna di cui SCEP dispone rende possibile infatti la realizzazione di sagome per tranciatura e stampi per pressofusione su misura per lo specifico progetto in esecuzione, liberando così i clienti dal rischio di accettare compromessi e utilizzare componenti standard (dovendo talvolta modificare di conseguenza il progetto): ogni lavoro in SCEP viene realizzato su misura, con una cura artigianale dei dettagli sposata alla rapidità e alle capacità di produzione di un’industria.

Per completare l’offerta alla clientela, infine, SCEP realizza internamente una serie di accessori collegati al proprio prodotto base, e quindi intesi per l’utilizzo nei motori elettrici, dalle ventole di raffreddamento, alle testate, a calotte e coprialberi – il tutto, naturalmente, su misura e secondo progetto dei clienti. Rivolgetevi a noi per la realizzazione su disegno dei portaspazzole per i vostri motori elettrici!

Basta cliccare quì!