Servizio conto terzi per la produzione su disegno di componenti nelle sagome e quantità richieste
Un servizio esclusivamente professionale per garantirvi la massima qualità.
SCEP Sironi è un fornitore B2B, e lavora solamente con le Aziende.
La fornitura minima è di 500 pezzi.
La fresatura permette di ottenere componenti con una grande varietà di superfici diverse, incluse scanalature e forature; molte aziende preferiscono questa tecnica di realizzazione dei propri pezzi perché l’impiego di macchinari CNC garantisce una finitura superficiale di buona qualità, e soprattutto un altissimo livello di precisione.
È la stessa tecnica di cui ci serviamo anche per la nostra produzione regolare di portaspazzole e accessori per motori elettrici, e ci permette, nello specifico, tolleranze inferiori al micron, e l’ottenimento di una superficie a specchio; SCEP mette quindi a disposizione della propria clientela sia l’esperienza maturata in decenni di lavoro sia i propri macchinari. Lavoriamo su disegno del cliente, sia per quanto riguarda le specifiche di misure e sagome che per i materiali, realizzando pezzi su misura nelle quantità effettivamente richieste dal progetto.
Contattateci subito per informazioni, offerte o chiarimenti sul nostro servizio fresatura a controllo numerico conto terzi.
Basta cliccare qui!