Stampaggio materie plastiche su disegno: dal nylon all’ABS, il pezzo richiesto dal progetto diventa realtà, perfetto in ogni dettaglio.
Un servizio esclusivamente professionale per garantirvi la massima qualità.
SCEP Sironi è un fornitore B2B, e lavora solamente con le Aziende.
La fornitura minima è di 500 pezzi.
Lo stampaggio di materie plastiche su disegno, oggi che le formulazioni e le miscele permettono di garantire un livello di prestazioni elevatissimo, è un servizio di enorme utilità. SCEP effettua lo stampaggio di materie plastiche nella propria attrezzeria interna, sfruttando ogni giorno i propri macchinari e l’esperienza dei propri operatori per produrre i pezzi più diversi e unici.
SCEP effettua lo stampaggio delle più diverse materie plastiche; oltre al classico Nylon, ed all’ABS, produciamo pezzi su disegno anche in Nylon, Ryton, ABS e Rynite Autoestinguente. Questo ci permette non soltanto di produrre, per il nostro uso quotidiano, le testate, le calotte e le altre componenti che offriamo alla clientela; realizziamo infatti anche pezzi su disegno, direttamente nel nostro stabilimento.Qualche esempio? Abbiamo prodotto tramite stampaggio delle materie plastiche più adeguate:
- Scatole per pompe idrauliche
- Frontali coprialbero/Testate corpialbero
- Basette motore
- Basette portaspazzole
- Adattatori basetta motore
- Ventole per motori elettrici
- Copriventole per motori elettrici
- Calotte coprimotore
- Isolanti per portaspazzole
- Tappi per portaspazzole
Contattateci subito per informazioni, offerte o chiarimenti sul nostro servizio di stampaggio plastiche su disegno.
Basta cliccare qui!